Puntata Simpons Halloween 2014

Guide

Puntata Simpons Halloween 2014

Anche quest’anno, immancabilmente, “I Simpsons” rendono omaggio ad Halloween con la serie “La paura fa novanta” ed in particolare con una puntata incentrata questa volta su Stanley Kubrick.

Da 25 anni ormai, gli autori del celeberrimo cartone animato, in occasione di tale ricorrenza regalano agli innumerevoli ed affezionati spettatori, delle puntate speciali in cui le trame non seguono le normali vicissitudini della serie.

sta di fatto così, che i personaggi diventano protagonisti di citazioni e riferimenti a film di fama internazionale che spaziano dal fantascientifico all’horror, come ad esempio “Shining” o “Dracula”nel caso degli anni passati.

Per l’episodio 2014, andato in onda qualche giorno fa in America, viene fatto omaggio al grande Stanley Kubrick.

E’ così infatti che in un unica puntata vengono inserite citazioni che fanno riferimento a ben 5 film del regista, facendo comparire in scena i drughi di “Arancia Meccanica”, feste e baldorie alla “Eyes Wide Shut”, Homer in veste di scimmia come in”2001 Odissea nello spazio”, per poi imbattersi nei famosissimi “Barry Lindon” e “Full Metal Jacket”.

Uno spettacolo tutto da gustare ed interpretare, come soltanto un vero cultore de “I Simpsons” saprebbe fare…

Roberta Tomaselli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*