Puntata tributo di Glee a Cory Monteith COMMENTA  

Puntata tributo di Glee a Cory Monteith COMMENTA  

I produttori della serie TV di successo Glee hanno annunciato che nella quinta stagione ci sarà una puntata speciale dedicata alla stella Cory Monteith.

Il terzo episodio della quinta stagione dello show sarà sostituito con un omaggio all’attore.

La serie, che tornerà il 26 settembre, una settimana più tardi del previsto, si prenderà una pausa mentre i boss rivalutareranno come proseguirla.

Il corpo di Monteith è stato trovato nella sua stanza d’albergo a Vancouver, in Canada, il 13 luglio.

I test hanno dimostrato che l’attore di 31 anni è morto per un’overdose di eroina e alcol.

Monteith aveva una relazione con l’attrice Lea Michele, che interpreta Rachel nel telefilm.  Monteith interpretava nel telefilm Finn Hudson.

Leggi anche: Silence: trailer del nuovo film di Martin Scorsese


L’attore aveva lottato con la dipendenza fin da quando era un adolescente e la sua vita si è conclusa con un triste e tragico episodio.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*