Punti di forza della protezione solare COMMENTA  

Punti di forza della protezione solare COMMENTA  

Secondo l’American Academy of Dermatology, i Nemours Fondazione per KidsHealth e la Skin Cancer Foundation la Protezione solare è essenziale per le persone che saranno esposti ai raggi del sole perché protegge la pelle dai danni.Le Creme solari indicano i numeri che corrispondono con la quantità di energia solare che ci vuole per bruciare la pelle una volta che la crema solare è stato applicato. Per esempio ci vorrebbero 15 volte più a lungo per ottenere una scottatura  normale, mentre indossa la protezione solare SPF 15.

Leggi anche: Come dimagrire velocemente!


SPF 15
SPF 15 è la forza minima consigliata dalla Skin Cancer Foundation. In base a tale gruppo, SPF 15 è una protezione sufficiente per gli adulti con carnagione della pelle normale. Gli esperti la Skin Cancer Foundation dicono che le creme solari contenenti SPF 15 bloccano il 93 per cento dei raggi UVB del sole.Secondo l’American Academy of Dermatology. attualmente non esiste un modo per misurare la quantità di raggi UVA del sole che vengono bloccati da protezione solare. Tuttavia, la protezione solare SPF 15 potrebbe non essere sufficiente in condizioni estreme, come le parti più calde della giornata o in regioni vicino all’equatore.

Leggi anche: Le modelle curvy più belle del mondo


SPF 30
Secondo l’American Academy of Dermatology le Creme solari, creme e spray che contengono SPF 30 blocca il 97 per cento dei raggi UVB del sole.La SPF 30 è una scelta migliore della SPF 15 per le persone con carnagione chiara, malattie della pelle o malattie della pelle.


SPF 50
Secondo l’American Academy of Dermatology le Creme solari contenenti SPF 50 offrono una protezione solo delll’1 per cento in più dai raggi UVB della pelle di filtri solari SPF 30, Il Con filtro solare SPF 50 : la pelle è protetta dal 98 per cento di questi raggi. Questi filtri solari potrebbe essere meglio per l’uso sul viso o per le persone con malattie della pelle.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Leggi anche

come-fare-sopracciglia-ad-ali-di-gabbiano
Guide

Come fare sopracciglia ad ali di gabbiano

Danno armonia a tutto il viso, eppure spesso vengono trascurate: le sopracciglia tornano protagoniste grazie alle star che adottano lo stile ali di gabbiano Sono molto di moda, piacciono, ma non sono adatte a tutti i volti. Sono le sopracciglia a forma di ali di gabbiano, che esaltano il magnetismo dello sguardo femminile, ma che non stanno bene a chiunque: il primo passo da fare prima di intervenire sulla “cornice” dei nostri occhi, infatti, è quello di chiedere un consiglio ad un esperto, possibilmente un estetista che ci sappia indicare con sincerità la soluzione più adatta ai nostri lineamenti. Ottenuto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*