Può essere inscatolata la zucca gialla? COMMENTA  

Può essere inscatolata la zucca gialla? COMMENTA  

La zucca gialla è classificato come una zucca d’estate. Ha una pelle commestibile gialla, ma è dentro carnosa. Può essere servita cruda. Può anche essere cotta in padella, bollita o purè. La zucca gialla dovrebbe essere sia consumato subito o conservata in modo appropriato per un uso successivo.


Bassa acidità
La zucca è un ortaggio poco acido che non è facile da mettere in scatola. A causa della sua acidità, la zucca gialla può diventare molle durante il processo di inscatolamento.

Cottura nella pentola a pressione
La zucca gialla che è stata cotta in una pentola a pressione produrrà i risultati migliori. Tuttavia, va notato che anche la zucca cotta nella pentola a pressione può diventare pastosa.

Conservare in salamoia
La zucca gialla può anche essere inscatolata se è stata in salamoia. La conservazione in salamoia aiuta a stabilizzare la zucca in modo che possa avere una migliore possibilità di durare durante processo di inscatolamento.

L'articolo prosegue subito dopo

Zucca giovane
Le zucche giovani e piccole sono le scelte migliori per la conservazione. Più piccola è la zucca, più è propensa a mantenere una certa coerenza di forma durante il processo di inscatolamento.

Opzione migliore
Anche se conservare la zucca gialla è possibile, lo stoccaggio nel congelatore è davvero l’opzione migliore.

Leggi anche

Cucina

Alfabeto della frutta esotica

Banana, Ananas, Cocco, Mango, Avocado, Frutto della Passione, Kiwi, e tanti altri sono i principali frutti esotici e tropicali che arricchiscono la nostra dieta alimentare e salutare Ottima da gustare Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*