> > Può un alto livello di potassio causare gonfiore?

Può un alto livello di potassio causare gonfiore?

default featured image 3 1200x900

Il potassio è un minerale che assiste la comunicazione dei muscoli e dei nervi e aiuta a facilitare il movimento dei nutrienti e dei rifiuti. Un livello anormalmente elevato di potassio nel sangue ha conseguenze significative, il gonfiore non è tra questi. I fatti Normali livelli di potas...

Il potassio è un minerale che assiste la comunicazione dei muscoli e dei nervi e aiuta a facilitare il movimento dei nutrienti e dei rifiuti. Un livello anormalmente elevato di potassio nel sangue ha conseguenze significative, il gonfiore non è tra questi.

article page main ehow images a04 qc b2 dangers high potassium levels blood 800x800 150x150
I fatti
Normali livelli di potassio nel sangue sono 3,6-4,8 milliequivalenti per litro, secondo la Mayo Clinic. Valori superiori a 6,0 mEq/L indicano clinicamente elevati livelli di potassio, una condizione conosciuta anche come ipercaliemia.

Sintomi potenziali
Il gonfiore non è un sintomo di ipercaliemia. Medline Plus e della University of Maryland Medical Center sintomi iperkaliemia lista potenziali che comprendono nausea, battito cardiaco irregolare, debolezza, stanchezza, formicolio, intorpidimento, paralisi, difficoltà di respirazione e polso lento o assente.

La mancanza di sintomi
In molti casi, gli individui con ipercaliemia non hanno sintomi esteriori, secondo Medline Plus. I medici di solito scoprono la condizione durante altre procedure.

Sintomi di emergenza
Medline Plus consiglia l’immediata assistenza medica e il trattamento per i sintomi di emergenza di ipercaliemia, inclusa la perdita di coscienza, respiro cambia, nausea e battito cardiaco debole o assente.

Trattamento
Il trattamento per ipercaliemia prevede il controllo dei sintomi immediati, seguito dal trattamento della causa sottostante, nota Medline Plus.