Può un sistema di autolavaggio essere montato in un rimorchio mobile recintato?

Auto

Può un sistema di autolavaggio essere montato in un rimorchio mobile recintato?

Quando si avvia un business sull’autolavaggio, una delle cose che dovete considerare è dove si desidera montare il sistema di lavaggio auto. Rimorchi chiusi e aperti, furgoni e pick-up hanno tutti diversi vantaggi.


Tipi
Rimorchi chiusi e aperti sono tirati dietro un veicolo, di solito un camion di dimensioni medio-grandi. Furgoni e camioncini sono unità autonome, ma di solito hanno meno spazio per le attrezzature di un rimorchio. Sistemi di lavaggio auto si montano sul pavimento del rimorchio o del furgone.

Vantaggi di un rimorchio chiuso
I rimorchi chiusi offrono sicurezza. A seconda delle dimensioni del rimorchio, è possibile trasportare più attrezzature e forniture di un furgone o camion. La facilità di accesso al sistema di lavaggio auto e altre forniture rendono rimorchi chiusi una scelta interessante. È anche possibile lasciare la vostra attrezzatura e utilizzare il veicolo senza rimorchio attaccato.

Considerazioni
Il prezzo di un rimorchio chiuso è di solito superiore a quello di un rimorchio aperto.

Se il sistema di lavaggio auto ha una grande vasca d’acqua, è necessario assicurarsi di acquistare un rimorchio in grado di gestire il peso di tutta l’attrezzatura, più l’acqua. Se si sceglie di montare il sistema di lavaggio auto sul letto di un camion o il pavimento di un furgone, vi farà risparmiare soldi non dover acquistare dispositivi aggiuntivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche