Puoi essere bella e grossa?

Guide

Puoi essere bella e grossa?

Roseann deve aver ragione. Ha detto, “La bellezza è disponibile in tutte le dimensioni, non solo taglia 38.” Alcune persone confondono “bella” con ” magro” o “muscoloso”.

Stavo osservando come irradia la bellezza di una collega di ufficio grassoccia quando parla. Come si dice, la bellezza è negli occhi di chi guarda. E ‘più di bellezza fisica in realtà, che saggio proverbio.
C’era un’altra donna grande, fianchi larghi, grande tronco. Sembra che ogni volta che la vedo, posso sentire le vibrazioni negative. Quanto più lo sento, più lei sembra spiacevolmente più grande della sua dimensione reale.

Poi quelle magre sono belle? Oh, sì, sono esteticamente belle. Ma alcune di loro nascondono il loro io interiore. E il più delle volte puzza a causa dei loro gesti terribili. Dove si trova la bellezza quando c’è marciume?

La bellezza è disponibile in tutte le taglie. Alcune specie femminili meschine che proliferano nella razza umana credono il contrario.

Esse sono convinte di essere più belle perchè magre. Fino a quando qualcuno dice loro così di una bella donna che è addirittura il triplo di loro. E non ci crederanno, perché la bellezza non è definita come tale nei loro lessici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*