Pupa sostiene la Fondazione Umberto Veronesi COMMENTA  

Pupa sostiene la Fondazione Umberto Veronesi COMMENTA  


Dopo l’iniziativa benefica di Acqua for Life di Giorgio Armani, in collaborazione con Green Cross, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, oggi vi segnaliamo un’altra iniziativa: Pupa Milano ha stretto una collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi.

Leggi anche: Anche il lusso sbarca online grazie a Chrono24

Dopo aver finanziato una Borsa di Studio a sostegno di una giovane ricercatrice italiana, il brand di make up ha deciso di devolvere un euro in favore della Fondazione Veronesi per l’acquisto di ogni prodotto di trattamento Seno nei mesi di marzo, aprile e maggio 2012.

Leggi anche: MUU Grill shopping gourmet di qualità ora a Legnano

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*