Purim di Tel Aviv: l’interpretazione del Titanic sullo skate è giù virale: il video COMMENTA  

Purim di Tel Aviv: l’interpretazione del Titanic sullo skate è giù virale: il video COMMENTA  

purim

Una manifestazione che ha invaso il centro di Tel Aviv , un festival più che una manifestazione, il festival annuale della città in occasione del Purim ebraico

Ventuno i feriti durante il Plurim di tel Aviv. Non solo, sette persone sono state ricoverate presso l’ospedale della città a causa di lesioni. Sette gli arresti da parte delle forze dell’ordine, la polizia ha infatti arrestato sette individui per vendita di alcolici a minori, per furto di biciclette e per disturbo della quiete pubblica. Lo annuncia la polizia di israele su Twitter. Un rave, una mega festa nel centro della città di tel viv a cui hanno partecipato migliaia di persone, con maschere, travestimenti, musica a e dj. Una festa in piena regola. con fiere e stand, con mercatini e tantissima voglia di divertirsi.


La festa del Purim è nata per commemorare un racconto biblico del genocidio nell’impero persiano che avvenne circa duemila cinquecento anni fa. Una festa che vede parate, maschere e sfilate di ogni genere.


Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*