Putignano, dramma all’Autodromo Club: ragazza muore mentre balla COMMENTA  

Putignano, dramma all’Autodromo Club: ragazza muore mentre balla COMMENTA  

20120909-111000.jpg

Bari – Una ragazza di 22 anni – Rosa Diciolla – è morta poco prima delle 5 di questa mattina mentre si trovava all’Autodromo Club di Putignano (Ba) in compagnia del fidanzato e di alcuni amici.

Leggi anche: Sulla linea Bari Nord vige ancora il blocco telefonico

Nonostante l’ora in quel momento il locale era ancora affollato e testimoni raccontano di aver visto la ragazza accasciarsi al suolo improvvisamente. Il personale del 118 giunto sul posto ha cercato di rianimare la giovane ma tutto è stato inutile.

Leggi anche: Strage in Puglia: parla il ministro Delrio

Il,corpo è stato trasferito all’ospedale di Monopoli. Nelle prossime ore il giudice dovrebbe disporre l’autopsia sul corpo per capire cosa possa aver causato il decesso.

Leggi anche

Bari: uomo accusato di violenza sessuale soffoca la figlia di tre mesi
Bari

Bari: uomo accusato di violenza sessuale soffoca la figlia di tre mesi

Un uomo, un padre di Bari è stato arrestato dalla polizia in quanto accusato di violenza sessuale e di aver soffocato la figlia di tre mesi. I carabinieri di Altamura, in provincia di Bari, hanno arrestato un ventinovenne, colpevole di aver soffocato e aver violentato la figlia di 3 mesi. L'uomo non è nuovo a questi reati ed è già conosciuto dalle forze armate del luogo, in quanto aveva violentato la figlia minorenne di una coppia di amici. In base alle ultime indagini condotte dalla polizia, sembra che il giovane abbia più volte provato a soffocare la figlia, provocandole continui Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*