> > Putin accusa Kiev: porta il Paese al baratro

Putin accusa Kiev: porta il Paese al baratro

default featured image 3 1200x900

Il Presidente russo Vladimir Putin minaccia l’Ucraina con queste parole: “Spero di non essere costretto ad usare la forza”, mentre in questi giorni si dà inizio al vertice Russia-Ue-Usa per trovare una rapida ed efficace soluzione alla crisi. Putin è convinto che Kiev stia portando l’U...

img1024-700_dettaglio2_Vladimir-Putin-reuters

Il Presidente russo Vladimir Putin minaccia l’Ucraina con queste parole: “Spero di non essere costretto ad usare la forza”, mentre in questi giorni si dà inizio al vertice Russia-Ue-Usa per trovare una rapida ed efficace soluzione alla crisi. Putin è convinto che Kiev stia portando l’Ucraina verso un baratro e aggiunge: “

Saranno posizionate per garantire le forze russe in Crimea per garantire che le operazioni di voto del referendum si svolgano con regolarità e senza problemi. Secondo Putin per superare la crisi in Ucraina è necessario garantire i diritti della gente che vive nel sud-est del Paese. Inoltre il Presidente russo auspica al più presto una riforma della Costituzione in Ucraina, da sottoporre tramite referendum popolare.