Putin: Trump è una persona brillante COMMENTA  

Putin: Trump è una persona brillante COMMENTA  

Persona brillante
Il leader russo Vladimir Putin

Vladimir Putin ha parlato di Donald Trump definendolo una persona brillante. I complimenti del leader russo al candidato repubblicano alla Casa Bianca.

Donald Trump è una persona brillante.

Leggi anche: Bill Clinton: Hillary candidata migliore

A dirlo è stato il leader russo Vladimir Putin in occasione del forum economico in corso a San Pietroburgo. Ai cronisti, che gli chiedevano cosa ne pensasse del candidato del partito repubblicano americano alla poltrona di prossimo presidente USA, Putin ha voluto precisare di non aver mai definito Trump come un uomo “estremamente intelligente e di grande talento”, come invece si vociferava, ma di considerarlo in ogni caso una persona brillante. “La cosa a cui sono sicuramente favorevole” ha proseguito Putin “è che il signor Trump ha detto di essere pronto a una ristrutturazione completa dei rapporti russo – americani“.

Vladimir Putin ha poi voluto ricordare i buoni rapporti intrattenuti a suo tempo con l’ex presidente Bill Clinton, nei confronti del quale si è detto grato “per alcuni momenti” all’inizio della sua carriera politica.

“Alcune volte” ha ricordato Putin, Clinton “ha manifestato dei segni di attenzione e rispetto, sia a me personalmente sia alla Russia. Me lo ricordo e gli sono grato per questo“.

Leggi anche

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo
Attualità

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo

Una giovane studentessa è stata violentemente  picchiata dalla madre perché non portava il velo .   Accadeva a Udine: la ragazza è stata subito allontanata dai Servizi sociali del Comune e collocata in una struttura protetta, sicura attacchi di ira violenta come quello appena subito. La giovane era stata picchiata dalla mamma  solo non aveva messo il velo islamico, giovane che temeva anche la reazione del padre.  La studentessa era infatti stata  sorpresa dalla madre a scuola, mentre era  senza velo. Una ragazzina di origini nordafricane, una brava studentessa in un istituto superiore di Udine, che è stata allontanata d'urgenza dalla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*