> > Putin: Trump è una persona brillante

Putin: Trump è una persona brillante

Persona brillante

Vladimir Putin ha parlato di Donald Trump definendolo una persona brillante. I complimenti del leader russo al candidato repubblicano alla Casa Bianca. Donald Trump è una persona brillante. A dirlo è stato il leader russo Vladimir Putin in occasione del forum economico in corso a San Pietroburgo....

Vladimir Putin ha parlato di Donald Trump definendolo una persona brillante. I complimenti del leader russo al candidato repubblicano alla Casa Bianca.

Donald Trump è una persona brillante. A dirlo è stato il leader russo Vladimir Putin in occasione del forum economico in corso a San Pietroburgo. Ai cronisti, che gli chiedevano cosa ne pensasse del candidato del partito repubblicano americano alla poltrona di prossimo presidente USA, Putin ha voluto precisare di non aver mai definito Trump come un uomo “estremamente intelligente e di grande talento”, come invece si vociferava, ma di considerarlo in ogni caso una persona brillante. “La cosa a cui sono sicuramente favorevole” ha proseguito Putin “è che il signor Trump ha detto di essere pronto a una ristrutturazione completa dei rapporti russo – americani“.

Vladimir Putin ha poi voluto ricordare i buoni rapporti intrattenuti a suo tempo con l’ex presidente Bill Clinton, nei confronti del quale si è detto grato “per alcuni momenti” all’inizio della sua carriera politica. “Alcune volte” ha ricordato Putin, Clinton “ha manifestato dei segni di attenzione e rispetto, sia a me personalmente sia alla Russia. Me lo ricordo e gli sono grato per questo“.