Puyo Puyo Tetris: data uscita, anticipazioni, prezzi, console

Videogiochi

Puyo Puyo Tetris: data uscita, anticipazioni, prezzi, console

Puyo Puyo Tetris
Puyo Puyo Tetris

Puyo Puyo Tetris fonde le caratteriste del brand Puyo Puyo e Tretis in un unico puzzle play, dando vita a una grande varietà di gioco.

Puyo Puyo Tetris vi darà la possibilità di mettervi alla prova con una modalità di gioco molto varia, che vi farà affinare le vostre capacità in sfide singole o con i vostri amici. Un mondo coloratissimo, in cui la concentrazione durate il gioco non è mai troppa, e il divertimento è assicurato in ogni momento.

La data di uscita del gioco è stata ufficializzata da Sega e Deep Silver, distributore per l’Europa, per il prossimo 28 aprile 2017 per Playstation 4 e per Nintendo Switch, in America uscirà sul mercato con qualche giorno di anticipo – ma non di molto – il 25 aprile.

Sono state date alcune anticipazioni – date durante la conferenza stampa di presentazione del giocosu quello che sarà il game play di Puyo Puyo Tetris vediamo le principali e più interessanti. che riguardano in particolare le modalità di gioco:

  • Swap – Le abilità dei giocatori saranno messe a dura prova nel test definitivo quando dovranno competere sia nei livelli di Puyo Puyo che in quelli di Tetris, che si intervalleranno durante la competizione.
  • Versus – I giocatori si dovranno sfidare in un testa a testa in Puyo Puyo o Tetris.
  • Fusion – Un vero gioco ibrido dove i giocatori si possono confrontare con Puyos e Tetriminos insieme nello stesso stage, richiede abilità e astuzia per vincere
  • Party – I giocatori possono darsi battaglia in Puyo o Tetris, ma i puzzle presentano degli oggetti speciali che una volta attivati possono aiutarli o danneggiarli.
  • Big Bang – Una corsa contro il tempo in cui giocatori dovranno completare il livello nel minor tempo possibile per vincere.

Il prezzo del gioco per Playstation 4 solo in versione digitale a 29,99 Euro, mentre per Nintendo Switch sia in edizione fisica che digitale, 39,99 Euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...