PWC assume 450 laureati per incrementare i servizi di consulenza alle imprese

Lavoro

PWC assume 450 laureati per incrementare i servizi di consulenza alle imprese


PwC Italia, facente parte di PwC, leader per i servizi professionali alle imprese, soprattutto per la revisione e organizzazione contabile, consulenza fiscale e legale, seleziona candidati da inserire come consulenti junior da inserire nella Divisione Consulting, area di competenza “Sustainability” che si occuperà di progetti di consulenza ambientale (audit e due diligence Ambiente, Salute e Sicurezza – HSE, efficienza energetica) e di reporting di informazioni non economico-finanziarie (bilanci di sostenibilità/ rapporti ambientali e sociali).
Si richiede un’esperienza lavorativa di 1 o 2 nel settore della sostenibilità ambientale, la Laurea Magistrale in discipline economiche, forte motivazione a svolgere l’attività consulenziale, capacità organizzative, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, scritta e parlata e disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale. La sede di lavoro è Milano.


Per la figura da inserire nella ricerca Supporto Tecnico Informatico – Help Desk per il dipartimento interno si richiedono età non superiore a 27 anni, possesso di diploma, esperienza nel supporto tecnico agli utenti su sistemi operativi e applicativi Microsoft, Hardware, installazione e configurazione PC, conoscenza della lingua inglese, flessibilità e dinamismo, attitudine ai rapporti interpersonali. La sede di lavoro è Roma.

Per maggiori informazioni: https://web6.cvwebasp.com/pwc/formweb/formjp.asp?languageid=0&IdTipoJp=1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

cameriere
Lavoro

Quanto guadagna un cameriere?

30 maggio 2017 di Notizie

Il lavoro del cameriere è variamente retribuito, spesso nemmeno regolamentato. Vediamo qualche paragone come lavoro stagionale, per studenti o per professionisti.

Loading...