QR Code in Pokèmon Sole e Luna

Tecnologia

QR Code in Pokèmon Sole e Luna

Ecco cosa sono i QR Code di Pokèmon Sole e Luna e come poterne trarre beneficio dopo averli scansionati con cura.

I QR Code in Pokèmon Sole e Luna sono quei simpatici quadratini nei quali spesso ci imbatteremo nel corso della nostra avventura di allenatori infallibili. Più avanti andremo nel gioco e presto ci potremo imbattere in questa nuova funzione nel nostro Pokedex. La potremo trovare situata nella seconda pagina delle opzioni proprio sotto il Pokeresort. Questa opzione ci permetterà di poter scansionare mediante la videocamera del Nintendo 3DS i codici QR, anche quelli che non hanno alcuna attinenza con Pokèmon Sole e Luna.

Tutti questi codici, anche se apparentemente potranno sembrarci inutili, sono da scansionare. Decisamente più importanti sono quei QR Code in Pokèmon Sole e Luna strettamente connessi con il nostro gioco. Ci consentiranno di poter obbligare alcuni Pokèmon rari a rivelarsi a noi. Una volta scansionati, avremo il via libera per poterli inserire nel nostro Pokèdex (quindi non dobbiamo assolutamente catturarlo). Attraverso questa funzione, sapremo fin dal primo incontro quali mosse possono tornarci utili e quali invece sono superflue o dannose.

Una volta che noi lo inseriremo nel nostro Pokedex, ogni Pokèmon ci potrà dire dove possiamo identificarlo in Alola, per poterlo catturare.

Quindi cosa state aspettando? Cominciate subito a catturare tutti i pokemon della regione di Alola e diventare l’allenatore più forte del gioco. Per la versione Sole avrete la possibilità di catturare Solgaleo, uno dei pokemon psico/acciaio più forti del gioco posizionato sull’altare solare. Approfittate delle offerte Amazon con le quali potrete ricevere la vostra copia comodamente a casa e senza spese aggiuntive!

Per chi invece è stato rapito dalla bellezza e dalla ferocia di Lunala, pokemon di tipo psico/spettro che può essere catturato sull’altare lunare al livello 55, non possiamo che suggerirvi la versione di Pokemon Luna. Se anche voi siete cresciuti allenando pokemon e combattendo aspre battaglia contro gli allenatori delle varie leghe, non potete non giocarci. Affrettatevi e fate vostra anche quest’ultima versione dell’ormai famosissima saga targata Nintendo.

Il limite di 10 codice Qr scansionabili

Per ogni 10 codici QR scansionati, il pokedex ci consentirà di trovare ad Alola la posizione di un pokèmon raro.

Nel momento in cui ci verrà indicato, avremo a disposizione un’ora di tempo per identificarlo e catturarlo. E’ opportuno sapere che non possiamo scaricare più di 10 codici nell’arco di 24 ore. Quindi è fondamentale non sprecare queste importanti scansioni, ma effettuarle in modo mirato. Grazie a Reddit potrete conoscere i codici QR finora conosciuti per identificare i Pokèmon. In rete troverete quelli già noti e, nei prossimi giorni, altri ne verranno aggiunti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...