> > Quagliarella si prepara a lasciare la Juventus

Quagliarella si prepara a lasciare la Juventus

default featured image 3 1200x900

L’attaccante bianconero Fabio Quagliarella sta per trasferirsi a Londra ed entrare nella squadra del West Ham. Il calciatore non ha un buon feeling con l’allenatore Antonio Conte, e dopo aver rifiutato la proposta arrivata dal West Bromwich ora sembra più che mai convinto della decisione di...

fabio quagliarella fiorentina

L’attaccante bianconero Fabio Quagliarella sta per trasferirsi a Londra ed entrare nella squadra del West Ham. Il calciatore non ha un buon feeling con l’allenatore Antonio Conte, e dopo aver rifiutato la proposta arrivata dal West Bromwich ora sembra più che mai convinto della decisione di lasciare la Juventus. La cessione di Matri non ha convinto Quagliarella della possibilità di restare ancora nella squadra bianconera. L’ex attaccante del Napoli ha invece forzato la mano verso la sua cessione al West Ham.

La dirigenza della Juve ha così accettato la proposta di prestito oneroso per l’uscita di Quagliarella, mentre Marotta intende riprovare con il colombiano Ibarbo che gioca nel Cagliari, a cui non dispiacerebbe giocare con i Campioni d’Italia. Bisogna però superare il “muro” opposto dalla squadra sarda per la cessione del giocatore sud americano.