Qual è abbigliamento basket nba COMMENTA  

Qual è abbigliamento basket nba COMMENTA  

La National Basketball Association (NBA) è la principale lega di basket professionistain Nord America. Ha una trentina di club membri in franchising (29 negli Stati Uniti e uno in Canada), ed è un membro attivo di USA Basketball (USAB), che è riconosciuta dalla FIBA (nota anche come la Federazione Internazionale di Basket) come il nazionale organo di governo per il basket negli Stati Uniti. La NBA è una delle quattro maggiori leghe sportive professionistiche nordamericane.

La Nba 2013-2014 offre altri spunti oltre alle maglie con le maniche. Lo sponsor tecnico della lega basket ha lavorato molto per la personalizzazione dei team soprattutto sul concetto: città-squadra. I campioni in carica dei Miami Heat saranno la squadra Nba 2013-2014 con più maglie a disposizione per la stagione ai nastri di partenza. Iniziamo dalla maglia celebrativa per il titolo dello scorso anni nell’opening game contro i Chicago Bulls. Poi ci saranno due divise monocromatiche: una rossa e una nera. Senza dimenticare che nella serie di partite contro i Brooklyn Nets debutteranno anche le maglie con i soprannomi sulle schiena al posto del naming classico.

La divisa alternate arancione e senza maniche dei New York Knicks, la maglia bianca con le maniche dei Los Angeles Lakers che avranno anche una versione in nero per le Hollywood Nights.

Sempre a Los Angeles i Clippers avranno la maglia alternate con le maniche. Divisa mimetica alternativa per i San Antonio Spurs, che saranno il secondo team Nba con la maglia camouflage dopo i Toronto Raptors.

L'articolo prosegue subito dopo

Anche i Detroit Pistons avranno una terza divisa da alternare in casa con la scritta Motor City sul petto. I Golden State Warriors, primi a mettere le maniche nella storia Nba, avranno un kit alternate in bianco sempre con le maniche.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*