Qual è data uscita album Lana Del Rey 2015 COMMENTA  

Qual è data uscita album Lana Del Rey 2015 COMMENTA  

Lana Del Rey è una delle rivelazioni musicali degli ultimi anni nell’abito della musica pop. Anche se Ultraviolence è uscito nel 2014, la cantante ha già pronte 9 canzoni nuove, più una cover di una canzone degli anni ’60.

Quindi ha annunciato che probabilmente uscirà nel 2015 la sua nuova fatica in studio. Il suo vero nome è Elizabeth Woolridge Grant ed è nata a New York il primo giorno dell’estate del 1985.

Si è laureata in filosofia metafisica dopo un’adolescenza difficile. Il primo demo è del 2006, quando il suo nome d’arte era May Jailer. Prima di sfondare ha però lavorato in centro di servizio alla comunità.

Il successo infatti è arrivato solo nel 2012, anno d’uscita del primo album a nome Lana Del Rey, cioè Born to die. Il prossimo lavoro si chiamerà Honeymoon e avrà sonorità diverse rispetto ad Ultraviolence.

L'articolo prosegue subito dopo

Intanto il singolo Big Eyes, scritto per la colonna sonora dell’omonimo film di Tim Burton, è stato molto apprezzato ed è in odore di Golden Globe. Il nuovo album uscirà probabilmente nell’estate 2015.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*