Qual è data uscita Gear VR COMMENTA  

Qual è data uscita Gear VR COMMENTA  

Anche la Samsung, una delle aziende leader nel settore della produzione di dispositivi tecnologici ed interattivi, ha deciso di cimentarsi con il mondo della realtà virtuale, e lo farà con un dispositivo da integrare con lo smartphone che si chiamerà Samsung Gear VR.

Al momento in internet sono circolate solo delle foto che mostrano la app che sarà necessaria per gestire il dispositivo. Infatti sembra che al suo interno, tramite un collegamento USB 3.0, sarà possibile posizionare il proprio smartphone (per il momento i modelli compatibili sembrano essere solo i Galaxy).

Attraverso questa app si potranno controllare le funzionalità VR Panorama e VR Cinema. I comandi verranno dati a voce, tramite il software SVoice, e si potrà godere di un’immersione totale, a 360 gradi, in un mondo parallelo.


Non si conosce ancora la data di uscita del Samsung Gear VR, ma pare che sarà presentato al prossimo IFA (Fiera Internazionale dell’Elettronica) 2014, che si svolgerà a settembre a Berlino.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*