Qual è data uscita Halo 5: Guardians - Notizie.it
Qual è data uscita Halo 5: Guardians
Guide

Qual è data uscita Halo 5: Guardians

Durante l’evento E3 2014, la 343 Industries ha annunciato e confermato il nuovo titolo della saga di Halo, “Halo 5: Guardians” che verrà lanciato nel 2015 esclusivamente per Xbox One.

In origine il videogioco, sviluppato dagli stessi tecnici di Halo 4, doveva uscire nel 2014, ma successivamente la data è stata spostata all’anno seguente.

L’obiettivo principale del gioco è quello di sfruttare al massimo tutte le nuove specifiche della Xbox One e sarà il primo gioco a girare con una frequenza di 60fps.

343 Industries ha confermato che l’uscita di Halo 5 sarà intorno all’autunno 2015, diversamente da quanto previsto inizialmente: “in passato, i videogiochi Halo hanno permesso alla console Xbox di avanzare a livello tecnologico e soprattutto ha aumentato la sua notorietà. Ora abbiamo la possibilità di avere un videogioco con una frequenza di 60fps, con server dedicati, e con le caratteristiche di portata e le specifiche che sognavamo da dieci anni.

Questo videogioco è un progetto che stiamo prendendo molto seriamente per garantire l’edizione di Halo che tutti i fan si meritano, disegnato appositamente per Xbox. Come da tradizione dal primo lancio di Halo nel 2001, aspettatevi un progetto imponente ed eccitante”.

Purtroppo, questo progetto dobbiamo aspettare la fine del prossimo anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*