Qual è data uscita Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain COMMENTA  

Qual è data uscita Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain COMMENTA  

Allo scorso evento E3 2014 è stato presentato Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain ed ha subito suscitato grandissimo interesse.

Questo capitolo è la diretta continuazione del precedente Metal Gear Solid 5: Graund Zeroes, il cui trailer è uscito nel dicembre 2012 e il videogioco vero e proprio all’inizio di quest’anno.

Leggi anche: Come creare una pagina Facebook


Era già stato annunciato nel marzo 2013 che il quinto capito della saga sarebbe stato diviso in due videogiochi e Ground Zeroes aveva la funzione di prologo degli eventi di Phantom Pain. Durante la conferenza della Sony all’evento E3 è stato rilasciato il trailer di questa seconda parte, ma il creatore del videogioco Hideo Kojima ha rivelato di essere ancora alla fase di registrazione di tutte le parti vocali, situazione che suggerisce che la data di uscita del videogioco è ancora lontana.

Leggi anche: I libri o gli e-books?


Infatti, la Gaming Bolt ha dichiarato che il processo di registrazione vocale è il più lungo tra tutte le parti di creazione di un videogioco, specialmente in uno come Metal Gear Solid che contiene moltissime scene cinematiche.


Questo può voler dire solo una cosa, per l’uscita della seconda parte di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain bisognerà aspettare fino almeno all’inizio del 2015.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*