Qual è data uscita Uncharted 4 - Notizie.it

Qual è data uscita Uncharted 4

Guide

Qual è data uscita Uncharted 4

La Sony e la Naughty Dog hanno dichiarato alla fine del 2013 che era in programma un nuovo capitolo della saga di Uncharted per PS4, anche se non hanno parlato di possibili date di uscita; tuttavia, durante la conferenza della E3 nel 2014, la Sony ha anticipato un possibile nome e una vaga data di uscita del videogioco.

Sono passati ormai tre anni dall’uscita per PS3 di “Uncharted 3: l’inganno di Drake”, mentre il capitolo per PS Vita “Uncharted: l’abisso d’oro” è uscito addirittura nel 2011.

Ora è ufficiale che il nuovo capitolo “Uncharted 4: La fine di un ladro” uscirà nel 2015.

Ripensando all’evento americano per lancio della PS4 nel novembre 2013, è stato proiettato il primo trailer di presentazione dei gioco commentato dall’attore americano Todd Stashwick. Alla fine del trailer, lo stratega della Naughty Dog Arne Meyer ha dichiarato: “Abbiamo grandi novità per tutti gli amanti di Uncharted – Amy, Justin e tutto il team sta lavorando ad un nuovo e favoloso capitolo della saga progettato esclusivamente per PS4.

Il nostro obiettivo è mantenere tutto quello che abbiamo fatto per le passate edizioni e quindi garantire la miglior trama e narrazione, miglior performance e ovviamente grandi innovazioni grafiche e tecniche per la nuova console. Vi possiamo confermare che la voce narrante sarà di Todd Sashwick, e che anche lui avrà il suo personaggio all’interno del gioco”.

Si sa già dalla data di annuncio dell’uscita che la scrittrice di Uncharted, Amy Henning, ha lasciato il lavoro alla Naughty Dog dopo aver lavorato alla serie per oltre dieci anni, hanno comunque confermato che questo evento non altererà in alcun modo il lavoro sul nuovo capitolo.

In conclusione è stato confermato dalla Sony all’evento E3 2014 che “Uncharted 4: La fine di un ladro” uscirà sicuramente nel 2015, ma la data esatta è ancora da confermare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*