Qual è il cast di Jurassic World? COMMENTA  

Qual è il cast di Jurassic World? COMMENTA  

855 N Jurassic World

L’11 giugno 2015 è la data di uscita in Italia del film “Jurassic World”  quarto episodio della saga di Steven Spielberg iniziata nel 1993. La regia è affidata a Colin Trevorrow che è anche lo sceneggiatore insieme a Derek Connelly. La trama si svolge in un nuovo parco tematico giurassico a Isla Nublar, “Jurassic World”. Il proprietario del parco è la Masrani Corporation, una società presso la quale lavora Owen (Chris Pratt) ricercatore impegnato sullo studio dei comportamenti dei Velociraptor. Dopo circa 22 anni di attività, però, il parco perde visitatori e per attirare nuovi turisti occorre trovare una nuova attrazione di cui non si svela la natura, ma che si rivela molto pericolosa. Quando la situazione sfugge di mano, sarà necessario ricorrere ai ripari.


Il cast di Jurassic World è composto da: Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Vincent D’Onofrio (Morton), Jake Johnson (Lowery), Nick Robinson (Zach), Ty Simpkins (Gray), BD Wong (Dr.

Henry Wu), Irrfan Khan (Simon Masrani), Omar Sy, Judy Greer (visitatrice del parco), Lauren Lapkus (Vivian), Brian Tee (Katashi Hamada), Katie McGrath, Nick Robinson (Zach), Tom Bui (Austin), Andy Buckely e James DuMont.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*