Qual è il cast “Pechino Express” 2014 COMMENTA  

Qual è il cast “Pechino Express” 2014 COMMENTA  

“Pechino Express” è un reality show il cui format originale è olandese, la cui prima edizione italiana è andata in onda nel 2012 su Rai Due, per la conduzione di Emanuele Filiberto di Savoia.

Leggi anche: X Factor, i concorrenti di Arisa per i Live


Alla prima edizione ne sono seguite altre due: nel 2013, e quella attualmente in onda, da settembre 2014, per la conduzione di Costantino Della Gherardesca, che nella prima edizione era stato invece concorrente.

Il gioco consiste nell’affrontare un viaggio di parecchi chilometri disponendo di pochissime risorse, e dimostrando di riuscire comunque a proseguire. In gara ci sono delle coppie, formate da personaggi famosi e non, che si sfidano a completare il viaggio meglio e più in fretta.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, il debutto della prima puntata


Le località scelte per l’edizione 2014 sono la Birmania, la Malesia, l’Indonesia e la Repubblica di Singapore. Le coppie in gara invece sono:

  • I fratelli: Clementino e Paolo Maccaro
  • I coreografi: Alessandra Celentano e Corrado Giordani
  • Gli eterosessuali: Michael Lewis e Luca Betti
  • Le cattive: Antonella Ventura e Alessandra Angeli
  • Gli sposini: La Pina e Emiliano Pepe
  • Le cougar: Eva Grimaldi e Roberta Garzia
  • Le immigrate: Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli
  • I coinquilini: Stefano Corti e Alessandro Onnis
  • I benestanti: Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*