Qual è Il Film Con Maggiori Premiazioni Di Scarlett Johansson? COMMENTA  

Qual è Il Film Con Maggiori Premiazioni Di Scarlett Johansson? COMMENTA  

Scarlett Johansson intraprende la carriera d’attrice già a 10 anni, debuttando nella pellicola ‘Genitori Cercasi’, nel 1994. Il vero successo arriva, tuttavia, con ‘L’uomo Che Sussurrava Ai Cavalli’, nel 1998, diretto da Robert Redford, e dove Scarlett interpreta una ragazza che, in seguito ad una caduta da cavallo, perde una gamba. Da questo momento la sua carriera d’attrice va sempre più a gonfie vele. Nel 2003, viene ingaggiata per ‘Lost In Translation – L’amore Tradotto’, scritto e diretto da Sophia Coppola, grazie al quale Scarlett diventa una delle attrici più desiderate di Hollywood e, in tempi più recenti, musa ispiratrice di Woody Allen, che la dirige in ben tre pellicole: ‘Match Point’ del 2005, ‘Scoop’ del 2006 e ‘Vicky Cristina Barcellona’ del 2008.

Indubbiamente è Her, pellicola che uscirà nei cinema italiani il prossimo 19 Febbraio 2015, uno dei film di maggior successo in cui Scarlett recita.
Nella pellicola, tuttavia, Scarlett spicca più per la sua assenza che per la sua presenza. Nel pluripremiato film, diretto da Spike Jonze, e con protagonista Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson, infatti, compare solo attraverso la voce.

‘Her’, conosciuto in Italia con il titolo ‘Lei’, al Festival di Roma, ha già ricevuto un premio come Miglior Interpretazione Femminile a Scarlett Johansson, un Miglior Attrice Non Protagonista a Scarlett Johansson, un Golden Globe, un Premio Oscar, un Critics’ Choice Movie Award come Miglior Sceneggiatura a Spike Jonze ed è anche in lizza per cinque Premi Oscar.

Il film, ambientato in un prossimo futuro in cui l’uomo vive in simbiosi con la tecnologia, narra l’amore del solitario Theodore per Samantha, la voce di un sistema operativo di ultima generazione.

L'articolo prosegue subito dopo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*