Qual è il miglior makeup per l’ufficio ? COMMENTA  

Qual è il miglior makeup per l’ufficio ? COMMENTA  

Il tuo trucco per l’ufficio deve darti un look professionale che sia a lunga durata. Tenendo questo a mente, opta per prodotti di alta qualità che siano resistenti all’acqua e anti-sbavatura. E’ importante che il trucco sia molto resistente, così da non doversi preoccupare di ritoccarlo durante la giornata. Il look che scegli e le sfumature sono importanti per dare la giusta impressione e un aspetto elegante. Ottenerlo nel modo giusto è fondamentale se vuoi essere presa sul serio tanto quanto sentirti sicura di te stessa. Hai bisogno anche di un look veloce, facile da ottenere al mattino. Questo è il miglior makeup per l’ufficio :

  • Look naturale Per iniziare dai una bella pulita al viso e idratalo per preparare la pelle al makeup. Prendi del tempo per massaggiare il viso con la crema idratante per assicurare una buona distensione. Questo permette al tuo fondotinta di tenere maggiormente e creare una buona base. Scegli un fondotinta che sia più vicino possibile al colore della tua pelle. Fare in modo di apparire più naturale possibile ti dona un look fresco senza essere eccessivamente truccata. Ricorda che poco è meglio, basta uno strato sottile. Miscelalo bene per dare un aspetto naturale e per evitare che sporchi i vestiti.
  • Rafforza il tuo sguardo L’idea è di rafforzare il tuo sguardo e niente di più. Un look classico e naturale è preferibile in questo caso. Quando applichi l’eyeliner sulla base, segui solo la linea degli occhi. Per l’ufficio non sono adatti look elaborati. Scegli un ombretto neutro mantenendolo minimale e leggero. Lo stesso per il mascara, scegline uno resistente all’acqua e che sia a lunga durata. Applicane una piccola quantità. L’idea è quella di rinforzare il tuo look naturale e dare ai tuoi occhi un tocco fresco. Mantienilo semplice e di basso profilo, con colori neutri per un look alla moda.
  • Labbra Il rossetto non è necessario, in quanto richiede più volte ritocchi ed è troppo sopra le righe per un look d’ufficio. Un lucidalabbra semplice o colorato è preferibile. L’idea è ancora quella di un look naturale e di basso profilo, facile da applicare e mantenere. Un lucidalabbra colorato dona alle tue labbra brillantezza con un tocco di colore. Questo è facile da ritoccare durante il giorno e dona alle tue labbra un aspetto salutare. Hai bisogno di un prodotto che evidenzi le labbra. I lucidalabbra sono perfetti e le versioni colorate donano un po’ più di colore e stile.
  • Fard Un po’ di colore sulle guance può fare la differenza. In ogni caso ricorda di tenerlo leggero e che non dia nell’occhio. Scegli una finitura opaca e una tonalità delicata. Applicane una piccola quantità e stendila bene. Devi dare solo una lieve lucentezza alle tue guance e niente più. Tienilo chiaro e semplice. Quando lo applichi assicurati di essere sotto una giusta luce per avere un’idea di come sarà sotto le luci dell’ufficio. Non deve essere troppo brillante o scintillante.

Il tuo look per l’ufficio deve essere leggero e semplice. L’idea è di rafforzare il tuo look naturale con qualcosa che non distragga. Tenerlo semplice ti dona un bell’aspetto e ti senti sicura. Avrai meno preoccupazioni se opti per tinte neutre e simili al colore della tua pelle. Il tuo trucco deve essere duraturo e facile da applicare. Questo ti permette di sprecare poco tempo al mattino, rinforzare il tuo look naturale e darti un aspetto elegante e professionale durante la giornata di lavoro.


trucco-naturale-per-ufficio

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*