Qual è il nome completo di Avril lavigne COMMENTA  

Qual è il nome completo di Avril lavigne COMMENTA  

Avril Ramona Lavigne nasce il 27 settembre 1984 a Belleville, Ontario, Canada, e trascorre la maggior parte della sua infanzia a Napanee, Ontario. Per più di un decennio, Avril Lavigne ha goduto di un enorme successo con la sua musica pop con influenze punk.

Quando era piccola, già intorno ai due anni di vita, Avril Lavigne cantava per ore ed ore, con grande dispiacere dei suoi due fratelli. La canatnte racconta che da piccola se ne stava in piedi sul letto, fingendo di essere su un palcoscenico, cantando a squarciagola e immaginandosi migliaia di persone impazzite per la sua musica.

Cresciuta da genitori profondamente religiosi, ha iniziato esibendosi nel coro della chiesa. Durante l’adolescenza, Avril Lavigne ha imparato a suonare la chitarra e ha iniziato a comporre la sua musica.

In un primo momento si è concentrata sulla musica country, poi si è indirizzata verso un genere maggiormente pop. Il suo album d’esordio, “Let go” (2002) è lo specchio delle sue qualità vocali e dei suoi testi, che parlano di ciò che è lei davvero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*