Qual è il prezzo Moto G2 Motorola COMMENTA  

Qual è il prezzo Moto G2 Motorola COMMENTA  

Sta per uscire anche sul mercato italiano un nuovo modello di smartphone, prodotto dalla Motorola, nota azienda che storicamente si occupa di telefonia e che è stata acquisita dalla Lenovo.

Si chiama Moto G2, o Moto G 2014, evoluzione del 2013, e il prezzo previsto è di 179 dollari, quindi 199 euro circa. Le caratteristiche tecniche denotano già un prodotto di buona qualità, che sicuramente diventerà concorrenziale sul mercato di questo tipo di devices.

Il display è di 5 pollici, con risoluzione di 1280 x 720 pixels. Dispone di una fotocamera posteriore di 8 megapixels, per scattare fotografie con risoluzione di 3264 x 2448 pixels, mentre quella anteriore è di 2 megapixels.

Usa come sistema operativo Android, il processore interno è un Qualcomm Snapdragon 400, e dispone di connettività Wi-fi e GPS, con buona velocità di connessione.

L'articolo prosegue subito dopo

La memoria RAM è di 1 Giga, che però è possibile espandere tramite l’inserimento di una scheda micro Sfino a 32 Gb. La batteria è al litio, di 2070 mAh.

Leggi anche

screenshot
Guide

Come fare uno screenshot al PC

Volete realizzare un'istantanea del vostro desktop o di una pagina web? Ecco tutti gli strumenti per fare uno screenshot. Sapete cosa vuol dire il termine screenshot? Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i computer Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*