Qual è il significato delle fedine - Notizie.it
Qual è il significato delle fedine
Guide

Qual è il significato delle fedine

Le fedine nuziali significano perfetta unione della coppia sposata e unicità eterna. Come la coppia si impegna donando il loro amore l’un l’altro , le fedi o anelli servono a sigillare questi voti e agire come un ricordo perenne del loro impegno per l’altro ” finché morte non ci separi “. Al giorno d’oggi , le fedi nuziali sono fatte di materiali e disegni specifici della coppia in base al gusto, lo stile e la preferenza, ma il significato rimane lo stesso.

Le fedi nuziali significano una serie di elementi importanti nella vita di una coppia: amore eterno , devozione , impegno , fedeltà , onore e il rispetto e il vincolo dell’unità . Esso costituisce un accordo giuridicamente vincolante tra marito e moglie , come la moglie diventa subordinata al marito , e il marito giura di proteggere la moglie .

La forma circolare della band di nozze – senza inizio e senza fine – simboleggia l’eterna unione e amore infinito, una promessa che non può essere spezzata.

La sua forma rotonda è anche associata con il sole e la terra , loro interezza e perfezione che rappresenta la condivisione della coppia sposata in pace e appagamento . Le fedine sono tradizionalmente fatte di metallo , come simbolo di forza del vincolo matrimoniale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*