Qual è il tuo colore preferito? - Notizie.it

Qual è il tuo colore preferito?

Donna

Qual è il tuo colore preferito?

ALT
deodorante e colori a confronto

E’ certo che tra un numero infinito di colori, tutti finiamo per scegliere tre o quattro che sono i nostri preferiti.

Ognuno ha i propri gusti in quanto a colori; soprattutto per circostanze diverse. Non è la stessa cosa utilizzare il giallo per i bikini, per un vestito da sera, per una poltrona o per una parete.

Quando si tratta di scegliere un outfit per uscire, è il momento in cui ci dimostriamo più fedeli ai nostri colori preferiti. Tutte abbiamo un colore che ci fa sentire sicure, che sappiamo ci risalta, che ci dà sicurezza.
Ci sono quei vestiti che sappiamo che non ci faranno mai sfigurare; ci sono però anche quelli che proprio sappiamo che non sono adatti a noi.

Quante volte vi è capitato di aver macchiato una maglia o un vestito con un deodorante?

La marca Dove ha creato un deodorante invisibile al 100% su 100 colori. Si tratta del Dove Invisible Dry che non lascia macchie, né aloni, né residui, qualunque sia il colore.

Non è necessario quindi utilizzare due deodoranti, uno per i vestiti di colore chiaro e uno per quelli scuri. Inoltre contiene una crema idratante, perché questa estate la pelle sia morbida e le ascelle siano perfette.

Quante volte accade che, d’estate, non si scelga di indossare un capo per paura che non arriverà a fine giornata sano e salvo dopo riunioni, pranzi ecc..

Abbiamo deciso di fare una prova per voi!! Dopo aver spruzzato il deodorante Dove Invisible Dry, i colori si sono comportati come nella foto:

Prueba

L’ideale è scegliere i capi d’abbigliamento a seconda delle attività della giornata ma soprattutto a seconda del proprio stato d’animo. I colori influiscono molto e ogni colore – insieme alle sue rispettive tonalità- ha un significato e ognuno proietta qualcosa di diverso su di noi.

Vi facciamo alcuni esempi:

Il rosso: è il colore del fuoco e del sangue, della vita e della passione.

Serve poco per descrivere questo colore. Se non avete paura di passare inosservate provatelo!

Il blu: è il colore del mare e del cielo, dell’equilibrio e dell’innocenza. E’ sicuro a qualunque ora del giorno.

Il verde. E’ il colore della naturalezza e della freschezza. Trasmette tranquillità e energia.

Il giallo. E’ il colore del sole e dell’energia. Dà forza e allegria.

Sono colori di base, ma ciascuno trasmette sensazioni diverse.

L’ideale, dunque, è affidarsi ai colori che ci fanno sentire bene e che sappiamo che ci confortano, ma non dimentichiamo che è sempre necessario un tocco di colore e allegria d’estate!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche