Qual è la differenza tra somatoline giorno e notte COMMENTA  

Qual è la differenza tra somatoline giorno e notte COMMENTA  

La gamma dei prodotti Somatoline da molti anni fornisce a tutte le donne rimedi validi ed efficaci contro la cellulite e le rughe. Ovviamente, in qualità di una delle aziende per la cura del corpo più famosa in Italia e non solo, è sempre alla ricerca di nuovi rimedi per risolvere i due problemi che maggiormente affliggono tutte le donne.

Come per la nuova gamma per la cura del viso Anti-Age, che in particolare offre due formulazioni, Lift Effect Antirughe Giorno e Lift Effect Antirughe Notte.

Queste due formulazioni sono molto diverse tra loro, ma allo stesso tempo si completano, proprio per ottene l’effetto antirughe desiderato. La formulazione giorno è studiata per garantire un’azione continuativa per tutta la giornata.

Infatti, al suo interno sono contenuti dei fattori anti-età per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne e prevenire l’invecchiamento della pelle, e contenuti idratanti per garantire una pelle idratata tutto il giorno.

L'articolo prosegue subito dopo

Invece, Lift Effect Antirughe Notte, che frutta la maggiore recettività della pelle durante le ore notturne per favorire la ristrutturazione della pelle, è una formulazione molto ricca e nutriente, in quanto continue oli, burri e cere naturali. L’utilizzo di entrambi i prodotti, Lift Effect Antiruche Giorno e Lift Effect Antirughe Notte, permettono una completa ed efficace azione antirughe.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*