Qual è la quantità di proteine ​​al giorno per un vegetariano? COMMENTA  

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Le esigenze di proteina di una persona sono calcolate in base al loro peso e livello di attività. Questo è vero sia per i vegetariani e non-vegetariani. Tuttavia, la fonte della proteina fa la differenza.


Curiosità
Secondo Montana State University, le proteine vegetali hanno una composizione diversa, e non vengono digerite quanto le proteine animali. Per questo motivo, la stessa quantità di proteine animali e proteine vegetali hanno un diverso valore effettivo del consumo totale. Se si consumano proteine vegetali come un terzo della vostra dieta, avete bisogno di più grammi di proteineal giorno.

Numeri
Un adulto medio ha bisogno tra i 0,35 grammi a 0,5 grammi di proteine per chilo di peso corporeo al giorno a seconda del loro livello di attività (gli atleti hanno bisogno di più, fino a due volte tanto).

Esempi
I legumi sono una ricca fonte di proteine per i vegetariani.

Un vegan è qualcuno che sceglie di non consumare i prodotti di origine animale. Hanno bisogno di mangiare proteine poco più di un ovo-latto-vegetariano, che non mangia carne, ma mangia uova e latticini.

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Per un ovo-latto-vegetariani, 2 tazze di latte (32 g), 2 uova (12 g) e 2 tazze di yogurt senza grassi (28 g) è pari a 72 grammi di proteine.
Per un vegan, 2 tazze di farina d’avena (12 g), 2 tazze di fagioli (24 g), 4 cucchiai di burro di arachidi (32 g) e 2 tazze di broccoli (8 g) è pari a 76 grammi di proteine.

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