Qual è la temperatura ideale per mantenere carne e verdure surgelati? COMMENTA  

Qual è la temperatura ideale per mantenere carne e verdure surgelati? COMMENTA  

Il congelamento di carni e verdure è un modo efficace di conservare i cibi in modo sicuro per lunghi periodi di tempo che in un frigorifero. Per congelare gli alimenti correttamente, è necessario gestire e conservarli in modo appropriato per mantenere la qualità e la sicurezza.



Ideale temperatura di congelamento
Secondo la US Food and Drug Administration, 0 ° F (-18 ° C) o più bassa è la temperatura migliore per alimenti surgelati. Il cibo mantenuto a questa temperatura dovrebbe essere sicuro per un tempo molto lungo, anche se la qualità può soffrire se viene lasciato nel freezer troppo lungo.

Congelatori frigorifero
I congelatori frigorifero possono essere migliore per gli alimenti che si intende mangiare in fretta, in quanto non sono sempre in grado di mantenere in modo affidabile una temperatura di 0 ° F (-18 ° C) o inferiore.

La congelazione delle carni
La carne richiede un confezionamento ermetico e congelamento rapido. Secondo FoodSafety.gov, a temperature di 0 ° F o inferiore, hot dog, il pranzo a base di carne e salsicce manterranno la loro qualità per 1 o 2 mesi. Il bacon sarà buono per 1 mese, carne macinata per 3 o 4 mesi, bistecche da 6 a 12 mesi, costolette da 4 a 6 mesi, e arrosti da 4 a 12 mesi. Un pollo intero o tacchino durerà 12 mesi, mentre i pezzi di pollo o tacchino dureranno 9 mesi.

L'articolo prosegue subito dopo

Congelamento di verdure
Le verdure devono essere parzialmente cotte prima del congelamento. Congelare le verdure rapidamente a 0 ° F o inferiore in modo che mantengano un buon sapore e la maggior parte delle loro sostanze nutritive. Le verdure manterranno la loro qualità per circa 12 mesi nel congelatore.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*