> > Qual è la tradizione abito da sposa per indiane

Qual è la tradizione abito da sposa per indiane

default featured image 3 1200x900

  Sia che frequenti un matrimonio indiano che pianifichi il tuo in stile indiano, dovresti essere consapevole della tradizione e di quello  che si indossa per la cerimonia e per il ricevimento. Oggi, molte coppie indiane scelgono di incorporare sia le loro tradizioni che le tradizioni oc...

Qual è la tradizione abito da sposa per indiane

Sia che frequenti un matrimonio indiano che pianifichi il tuo in stile indiano, dovresti essere consapevole della tradizione e di quello che si indossa per la cerimonia e per il ricevimento.

Oggi, molte coppie indiane scelgono di incorporare sia le loro tradizioni che le tradizioni occidentali per creare un’ esperienza unica.

Però la tradizione indiana vuole che il giorno del matrimonio, la sposa indossi un abito rosso vivo; così come i membri delle nozze dovrebbero indossare colori vivaci, evitando il rosso, in quanto questo è il colore speciale della sposa.

Inoltre vuole modestia. Matrimoni che si svolgono in templi o altri luoghi di culto, di solito richiedono la festa nuziale e gli ospiti si devono vestire con modestia. In alcune religioni indiane, è necessario coprire la testa quando si entra nei luoghi di culto. In genere, si desidera indossare un abito che copra le spalle.