Qual è l’ultimo film di Woody Allen

Guide

Qual è l’ultimo film di Woody Allen

Woody Allen è un attore, regista, scrittore, musicista jazz e comico statunitense.

La sua intensa produzione cinematografica ha avuto inizio nel 1965, quando ha scritto la commedia Ciao Pussycat, lanciandolo sia come sceneggiatore sia come attore.

Arrivando ad oggi a scrivere la sceneggiatura di più di 40 film di successo. L’ultimo film che ha scritto e diretto si intitola Irrational Man, un film comico-drammatico. Gli attori scelti da Woody Allen come protagonisti sono Jamie Blackley, Joaquin Phoenix, Parker Posey e Emma Stone. Attrice che é stata protagonista anche del penultimo film di Woody Allen, Magic in the Moonlight , un vero successo insieme al premio Oscar Colin Firth. Questo nuovo film è ambientato in un piccolo campus universitario e racconta la storia di un professore di filosofia in crisi esistenziale, che cercherà di dare un nuovo scopo alla sua vita, quando inizierà una relazione con una sua studentessa. Le riprese del film Irrational Man sono iniziate il 7 luglio 2014 a Newport, Rhode Island.

La data d’uscita non è ancora certa, ma di sicuro bisognerà aspettare l’anno 2016. Sempre nel 2016 andrà in onda la prima serie televisiva realizzata da Woody Allen, di cui però attualmente non si conosce il neanche il titolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*