Qual è miglior posto aereo Boeing 777 COMMENTA  

Qual è miglior posto aereo Boeing 777 COMMENTA  

Quali sono i migliori posti in un Boeing 777? I posti che sono uno accanto all’altro sono separati da uno schermo trasparente: questo trasmette al passeggero una vera sensazione di privacy, soprattutto per i passeggeri seduti vicino al finestrino e sui sedili centrali.

Ogni postazione è dotata di un tavolo, adatto per i documenti di lavoro, un sistema on-demand, con un piccolo schermo e un proprio punto di alimentazione per computer portatili e altri dispositivi elettronici  C’è anche un poggiapiedi imbottito.

I posti migliori si trovano nella parte posteriore della cabina, vicino alle uscite (sulle file 31 e 32), in modo da evitare di doversi arrampicare sugli altri passeggeri per uscire – e hanno un paio di centimetri in più di spazio per le gambe ma sono proprio vicino ai servizi igienici.


I posti 14D, 14E, 14G, 15A, 15B, 15C, 15J, 15K, 15L sono ottimi se si hanno dei bambini in quanto c’è più spazio e maggiore tranquillità. I posti migliori della zona corridoio sono: 10B 10D 10G 10J. L’unico inconveniente è che questi si trovano vicino alla cucina cucina e tre servizi igienici, quindi probabilmente se cercate di riposare su un volo notturno, potreste avere un po ‘di disturbo.

L'articolo prosegue subito dopo

Se vi piace guardare fuori dal finestrino e vedere qualcosa di diverso dell’ala, i posti 10A 11A 10K 11K sono quelli che fanno al caso vostro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*