Qual è sito ufficiale Barbara D’Urso

Guide

Qual è sito ufficiale Barbara D’Urso

Barbara D'Urso

Se Barbara D’Urso è tra le vostre conduttrici preferite, è un modello da seguire e una persona da cui prendere spunto, dovrete andare a visitare il suo sito ufficiale. Molti sono i siti che pretendono di essere ufficiali: fortunatamente ora c’è la possibilità di rendere noto agli utenti quando il profilo che si sta visitando è reale.

Per quanto riguarda Barbara D’Urso il sito http://www.barbaradurso.it/ rimanda ad una gallery da sfogliare, con le foto della conduttrice e con i rimandi ad altri collegamenti. L’icona 3D vi condurrà ad una pagina web in cui poter interagire con il camerino di Barbara D’Urso.
Oltre a questo, potrete anche navigare nei social network, dove la conduttrice napoletana è molto attiva (e dove si sbizzarrisce anche di più in ambito di foto). Dal sito potrete accedere alla pagina Facebook ufficiale della conduttrice (https://www.facebook.com/barbaradurso ), dove la donna scrive moltissimo della sua vita, per rendere partecipi tutti i suoi fans.

Sulla pagina Facebook troverete poi anche il rimando ad un altro sito, sempre ufficiale della conduttrice, che è www.barbaradurso.com , nuovo rispetto al precedente ma, come tutti i suoi profili ufficiali, tenuto molto aggiornato sia per quanto riguarda le notizie, i diversi programmi che segue e le foto degli ospiti che invita.
Lo stesso è possibile fare per Twitter all’indirizzo https://twitter.com/carmelitadurso , che Barbara D’Urso tiene ancora più aggiornato (proprio per l’immediatezza dei contenuti).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...