Qual è trama elementary episodi - Notizie.it

Qual è trama elementary episodi

Guide

Qual è trama elementary episodi

“Elementary” è una serie americana creata da Robert Doherty che narra le vicende di Sherlock Holmes e dei suoi colleghi a New York. La serie è stata trasmessa per la prima volta in America il 27 settembre 2012 riscuotendo grande successo per tutti gli amanti del genere.
La serie ha tre stagioni.
Ecco la trama di alcuni episodi.

S1, Ep1
27 settembre 2012
Pilota
Sherlock Holmes, appena uscito di riabilitazione, è in coppia con un partner, un ex chirurgo di nome Watson. Devono imparare a lavorare insieme anche quando affrontano il loro primo caso, la misteriosa morte della moglie di un medico.

While You Were Sleeping
S1, Ep2

4 ottobre 2012
While You Were Sleeping
Due eredi di una fortuna sono sospettati di omicidio, ma una sorella ha un alibi innegabile e l’altro è un paziente in coma. Holmes è sconcertato di come un paziente in coma potrebbe essere l’assassino fino a quando un altro tossicodipendente nel suo gruppo di supporto gli dà un’idea.

Child Predator
S1, Ep3

18 Ottobre 2012
Child Predator
Holmes è entusiasta di essere consultato sulle ultime notizie di un serial killer che si concentra sui bambini.

Analizzando la scena del crimine, le deduzioni di Holmes ‘portano al recupero della prima vittima, Adam Kemper (poi 12, ora 19). Tuttavia, Adam rifiuta tristemente per aiutare la polizia a trovare il suo rapitore e la sua ultima vittima.

The Rat Race
S1, Ep4

25 ottobre 2012
The Rat Race
Holmes è assunto da una ditta di Wall Street per trovare un dirigente mancante. Egli trova l’uomo, ucciso e poi individua un modello di morti misteriose in tutte le filiali della società. Ma chi potrebbe beneficiare di tutti gli omicidi?

Mali minori
S1, Ep5

1 novembre 2012
Mali minori
Durante una visita alla camera mortuaria di un ospedale per fare alcuni esperimenti, Holmes deduce che un malato terminale è stato assassinato. È questo un episodio isolato o c’è un “Angelo della Misericordia” che opera in ospedale?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*