Qualche idea per l’addio al Nubilato COMMENTA  

Qualche idea per l’addio al Nubilato COMMENTA  

La festa di Addio al nubilato è sicuramente uno dei momenti più attesi dalla maggior parte delle spose che, dopo mesi un po’ stressanti, riescono a prendersi una pausa e staccare un po’ la spina dalla “macchina” dei preparativi. Al tempo stesso questo potrebbe essere uno dei momenti più temuti, visto che spesso non sanno cosa le aspetterà! Certo è che organizzare una festa per la sposa prima delle nozze rappresenta una tradizione piuttosto radicata nel nostro Paese, anche se da un po’ di tempo le modalità con cui si festeggia hanno subito qualche trasformazione.


Merito (o colpa) anche delle contaminazioni che arrivano dall’estero, e che stanno via via sostituendo l’aspetto più trasgressivo della festa con momenti dedicati al relax e vissuti in un’atmosfera intima e conviviale, godendo soprattutto del piacere dato dalla compagnia delle amiche di sempre. Accantonata l’opzione strip tease dunque, sono sempre di più le sorelle/amiche/cugine della sposa che si rivolgono ad un wedding planner per organizzare qualcosa che sia diverso dal solito e che al tempo stesso rispetti i desideri e i gusti della sposa.


Ecco qualche idea per un addio al nubilato:

–       Giornata Relax: dopo lo stress accumulato per l’organizzazione del giorno tanto atteso, finalmente ci si può rilassare in compagnia delle amiche più care, concedendosi un’intera giornata in una beauty farm con massaggi, coccole, tisane rilassanti e trattamenti estetici;

–       Aperi-shopping: se la sposa è un’amante dello shopping niente può essere più azzeccato che organizzare una giornata o una serata di shopping presso negozi e boutique riservati esclusivamente alla sposa e alla sue accompagnatrici.

Un aperitivo esclusivo durante il quale si possono scegliere, provare e acquistare vestiti (o lingerie sexy) sorseggiando gustosi cocktail o bevande;

–       Servizio fotografico per addio al nubilato: prendete una sposa che voglia sentirsi una modella per un giorno, un gruppo di amiche spigliate, un tema che faccia da leit motiv, un set fotografico mozzafiato, un fotografo professionista.

L'articolo prosegue subito dopo

Ecco qua la cornice perfetta per trasformare la festa di addio al nubilato in un fantastico photo shoot che rimarrà per sempre e si potrà riguardare con piacere a distanza di tempo. Per chi desidera restare tra le mura di casa, il servizio a domicilio può essere la soluzione migliore. Perché non organizzare per l’occasione un incontro con un make artist che insegni i segreti del trucco o un corso di cucina creativa per imparare ricette nuove e sfiziose?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*