Qualche titolo di libri erotici

Il fenomeno editoriale della scorsa estate è stata la trilogia hot “Cinquanta sfumature”, ma a quanto pare il sesso è un argomento che si legge ancora parecchio e volentieri. Basta dare un’occhiata alla classifica dei libri più letti in questa estate 2013.  Il must have di quest’estate da sfoggiare sotto l’ombrellone è il romanzo erotico: in libreria è facile rendersi conto che questo genere letterario impazza, per grandi e ora anche per piccini.

Leggi anche: Alice Bellagamba trova l’uomo giusto dopo il divorzio da Andrea Rizzoli


Mondadori ha pensato agli under 18 con “The Vincent Boys” e “The Vincent Brothers” di Abbi Glines. Ma anche gli amanti del genere storico possono trovare titoli dedicati alle passioni travolgenti dei romani Catullo e Lesbia (protagonisti del libro “Mille baci, e ancora cento” di Laura Sciolla), oppure dei danteschi Paolo e Francesca o degli egiziani Akhenaton e Nefertiti.

Leggi anche: Gabriel Garko, vacanze a Porto Ercole senza la fidanzata


La scrittrice Eugenia Romanelli, invece, è la pioniera sul fronte bisex: nel suo libro “E’ scritto nel corpo” (edizioni Bookme) intreccia amori etero, lesbo e bisex.

Chi gradisce la cronaca vera più piccante, quella di provincia, può trovare storie come quelle raccontate nel libro “Confesso che mi è piaciuto”.

Leggi anche

Lo scaffale fai da te: tubi di rame e tavole di pino
Guide

Lo scaffale fai da te: tubi di rame e tavole di pino

Avete una vera e propria passione per piantine, candele, piattini e cestini? Allora saprete anche che tutti questi oggetti servono a poco, sono solo carini. Se avete come me una vera e propria passione per piantine, candele, piattini "raccogli qualunque cosa" e piccoli cestini, allora saprete anche che tutti questi oggetti servono davvero a poco, sono solo decorativi. Ma io ne sono consapevole, e dovreste esserlo anche voi! Potrei stare a guardare queste suppellettili per ore, osservare dei begli oggetti fatti a mano mi rende felice. Il problema è trovare un posto che sia altrettanto bello per poterli esporre. Ho messo insieme questa Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*