Quale costume da bagno è giusto per il mio fisico? COMMENTA  

Quale costume da bagno è giusto per il mio fisico? COMMENTA  

Non vergognatevi  di indossare un costume da bagno quando arriva l’estate. Con il costume giusto, non ci si sente a disagio in spiaggia. Se comprate il costume in base al vostro tipo di fisico, non avrete bisogno di un copricostume pare essere sicure.


Mascoline

Se avete un fisico mascolino aggiungetevi delle curve scegliendo un bikini o un costume intero con delle increspature nella parte superiore. Siate orgogliose delle vostre gambe snelle e mostratele con un bikini sgambato.


Curve

Sebbene non vi sia niente di sbagliato nell’essere formose, se volete limitare un po’ le vostre curve scegliete un costume che attiri l’attenzione sul girovita. Potete poi massimizzare le curve indossando un bikini. Se vi sentite a vostro agio in un due pezzi, indossate un costume da bagno che si incroci ad altezza della vita per evidenziare le curve.


Taglie abbondanti

Se avete una taglia abbondante, potete trovare un costume da bagno che sia adatto a voi e che vi faccia sentire bellissime in spiaggia o in piscina.

L'articolo prosegue subito dopo

Un’opzione è scegliere un costume con una gonna, che fornisce un po’ più copertura. Potete anche scegliere il tankini. Questo costume due pezzi è un ottimo compromesso tra un costume intero e un bikini.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*