Quale è la trama di “Elementary”

Gossip e TV

Quale è la trama di “Elementary”

Seguendo la sua caduta da uno stato di grazia a Londra ed un periodo in riabilitazione, un moderno ed eccentrico Sherlock Holmes si trova a Manhattan, dove il suo ricco padre lo forza a vivere con un sobrio compagno, Joan Watson. Chirurgo di successo fino a quando ha perso un suo paziente, Watson vede il suo attuale lavoro come un’altra opportunità per aiutare le persone. Tuttavia Sherlock non è come i suoi precedenti clienti. Lui la informa che nessuna delle sue esperienze come specialista sulle dipendenze può essere applicata a lui, il quale ha ideato il suo regime post-riabilitazione – riprendendo il suo lavoro come consulente nella Polizia di New York. Watson non ha altra scelta, ed accompagna il suo irascibile nuovo compagno nei suoi lavori.

elementary_cbs[1]

Col tempo, Sherlock trova il background medico di Watson di aiuto, e Watson realizza di avere una disposizione per l’investigazione. Il contatto che ha Sherlock con la polizia, il capitano Thomas Gregson, sa dalla sua precedente esperienza lavorativa in Scotland Yard che Sherlock è brillante nel risolvere i casi, e gli dà il benvenuto nella squadra.

Il gruppo investigativo include anche il detective Marcus Bell, un investigatore con intuito e sveglio nonché una formidabile capacità negli interrogatori.

Anche se inizialmente scettico nei confronti di Holmes e dei suoi metodi poco ortodossi, Bell inizia a riconoscere Sherlock come una risorsa nelle loro indagini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche