> > Quale è il finale di Georgie, il cartone degli anni 80?

Quale è il finale di Georgie, il cartone degli anni 80?

Quale è il finale di Georgie, il cartone degli anni 80?

Georgie è stato un cartone degli anni 80 molto amato e apprezzato dalle ragazzine del periodo. Se anche tu hai dubbi sul finale del cartone, qui puoi trovare delle curiosità. Dei cartoni animati ci ricordiamo tutto, ma il finale di alcuni ci ha lasciato perplessi e non sappiamo come siano andate ...

Georgie è stato un cartone degli anni 80 molto amato e apprezzato dalle ragazzine del periodo. Se anche tu hai dubbi sul finale del cartone, qui puoi trovare delle curiosità.

Dei cartoni animati ci ricordiamo tutto, ma il finale di alcuni ci ha lasciato perplessi e non sappiamo come siano andate davvero le cose e cosa sia realmente successo. Per quanto riguarda Georgie, la parte finale è davvero in bilico e non sappiamo come sia davvero finita? Georgie sta con Abel? Con Arthur? O ritorna con Lowell? Georgie è una ragazza dai capelli biondi dorati e dagli occhi azzurri che vive in Australia con i due fratellastri, ovvero Abel e Arthur, entrambi innamorati di lei e con una madre ce la ritiene responsabile della morte del marito e dell’astio tra i due fratelli.

Georgie è un anime apparso per la prima volta in Italia nel 1984 e consta di 45 episodi nei quali vediamo questa bambina, orfana, che cresce, matura, si innamora e i due fratelli sono innamorati di lei. Georgie non ha nessun legame con il passato, a parte un braccialetto d’oro donatole dalla madre al momento della morte in una tempesta in un bosco in Australia. Da quel momento, Georgie abbandonerà la sua terra natìa per cercare le sue origini e separatamente, partiranno anche i due fratelli per riportarla a casa.

L’anime presenta vari finali. In uno, uguale alla versione del cartone, i tre fratelli, dopo varie peripezie, tornano a casa, in Australia. Nel manga, Arthur prigioniero, è liberato, ma Abel viene catturato al suo posto e, in seguito a un omicidio, rischia di essere fucilato. Nella notte prima della fucilazione, Georgie lo va a trovare e i due si lasciano andare all‘amore vero e passionale.

Infine, vi è un altro finale, dove si scopre che Georgie è incinta di Abel e con il bambino torna in Australia dove ad attenderla vi è Arthur.

E voi, quale finale preferite?