Qual’è il regalo giusto per la padrona di casa?

Guide

Qual’è il regalo giusto per la padrona di casa?

Per dimostrare la tua gratitudine per essere stato invitato a un evento, è sempre gentile portare un dono alla padrona di casa. Considera la persona e l’evento in modo da scegliere un giusto segno di apprezzamento.

Storia

Vino e fiori sono i due doni tradizionali più popolari. Il vino che si dona non è servito durante la festa ed è riservato alla padrona di casa per un secondo momento. I fiori e le composizioni di fiori sono di solito di stagione e presi su misura per la festa o l’evento.

Avvertimento

Quando si scelgono i fiori, prendi in considerazione come la padrona di casa conserverà il tuo dono. Evita fiori che hanno un immediato bisogno di essere messi in un vaso con acqua, poichè ciò distrarrà la padrona di casa e la allontanerà dalla festa. E’ una buona idea mandare i fiori con un giorno di anticipo se è possibile. Il dono di una pianta è a volte più appropriato e facile da gestire dei fiori.

Non portare cibo che ti aspetti venga servito alla festa poichè la padrona di casa dovrà sistemarlo e servirlo.

Considerazioni

Qualsiasi pensiero gentile sarà sicuramente apprezzato dalla padrona di casa.

Il dono giusto deve tenere in considerazione gli interessi e lo stile della padrona di casa. Per esempio, se le piacciono i dolci, potresti portarle una scatola di cioccolatini da gustare dopo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*