Qual è il miglior ferro da stiro a vapore
Qual è il miglior ferro da stiro a vapore
Casa

Qual è il miglior ferro da stiro a vapore

Qual'è il miglior ferro da stiro a vapore
Qual'è il miglior ferro da stiro a vapore

Il pomeriggio, davanti alla TV, molte casalinghe passano il loro tempo a stirare una montagna di roba. Ma qual è il miglior ferro da stiro a vapore?

Ormai è diventato il miglior amico di molte casalinghe, il ferro da stiro a vapore.

Il pomeriggio è solitamente dedicato a stirare una montagna di pantaloni, camicie e lenzuola ma se il vostro ferro non stira come si deve, ecco che ne desiderate uno migliore, che scivoli sul tessuto e toglie tutte le pieghe in un secondo.

Ovviamente non esiste un ferro da stiro migliore in assoluto poiché ognuna di esse ha una caratteristica specifica ed esigenze diverse.

Secondo una classifica, il miglior ferro da stiro è il Philips GC4521/20 conottima impugnatura e serbatoio interno, maneggevole e agile nel suo utilizzo. Elevata erogazione di vapore e semplice da pulire contro il calcare. In alternativa al primo modello vi illustriamo anche il Philips GC4526/2o

Se non badate a spese invece, propongo Rowenta DW6010 ECO Intelligence.

Precisa nell’erogazione del vapore e per la piastra del ferro. Serbatoo interno ed è ECO, un risparmio utile del consumo. Funzione anti-calcare e anti-goccia.

Il modello più richiesto invece è Rowenta DW6020 ECO Intelligence avendo le caratteristiche migliori rispetto a quello citato sopra con la sola differenza che ha meno capienza di serbatoio interno rispetto alla prima versione.

Ci sono tuttavia dei modelli economici come la Imetec Titanox Eco K114, fascia medi bassa tra tante proposte con una piccola piastra e buona potenza. Ottimo da usare se si hanno meno panni da stirare.

Ma la novità in assoluto viene dalla casa di produzione Philips con il suo modello Philips GC4513/30 avanzata nelle stirature difficili e con funzione anti-calcare. Si scalda nel giro di un paio di minuti. Piastra antigraffio.

Nonostante sia scomodo, molte donne preferiscono comunque usare il ferro da stiro a caldaia come i vari modelli della Rowenta con ECO system e la Polti. Sconfiggono anche le pieghe più difficili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche