Quale tipo di maglia indossare con gli skinny jeans? COMMENTA  

Quale tipo di maglia indossare con gli skinny jeans? COMMENTA  

Gli skinny jeans sono diventati popolari agli inizi degli anni 2000 e lo sono tutt’oggi. Sebbene il loro nome faccia pensare che essi siano adatti solo a persone molto magre, questo non è vero. Se indossati nel modo adatto, essi possono avere un effetto snellente.


Indossare gli skinny jeans

Volume

Per creare contrasto con la linea stretta dei jeans, un top voluminoso è consigliabile. Un maglione pesante, una maglia con le maniche svasate o un top con una cintura in vita sono tutti capi abbinabili.


Lunghezza

Le maglie lunghe sono un ottimo abbinamento con gli skinny jeans e rendono piatte anche coloro che non lo sono molto, poiché sono strette sui fianchi e sul fondo. Anche i mini dress sono una buona scelta.


Vestirsi a strati

Sovrapporre vari indumenti è un look ottimo con gli skinny jeans poiché si ha un volume che contrasta con il taglio stretto dei jeans.

L'articolo prosegue subito dopo

Alcuni suggerimenti di capi da sovrapporre sono: una t-shirt con un blazer, un cardigan su di un cami oppure indossare una canotta su di una maglia bianca lunga.

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*