Quali alimenti mangiare se stai giù COMMENTA  

Quali alimenti mangiare se stai giù COMMENTA  

yoga-cibo-autodifesalimentare_1_1
Ecco in arrivo la tanta richiesta primavera. Con essa si misurano nuove e sintomatiche fatiche che fanno del cambio di stagione qualcosa di più doloroso di quello che si pensasse.

Allergie. Raffredori per l’eccessivo svestimento. Influenze che terminano una stagione già fredda di per sé. Eccoci qua. Come si fa a resistere al difficile ambientamento dal freddo al caldo? Semplice con alimenti energetici.

E’ ovvio che se pensi alla cioccolata, beh, va bene, ma non esagerare altrimenti sono dolori di pancia. Frutta e verdura a volontà. I cereali fanno molto bene, come le uova del resto.

Il caffè dicono che abbia più energia di quello che ci si aspetti e sì siamo italiani e un bel piatto di spaghetti a pranzo non ce lo leva nessuno e dicono che se la pasta la mangi a colazione…

L'articolo prosegue subito dopo

vai a duemila tutto il giorno!

Leggi anche

Curare la sinusite con le erbe
Salute

Curare la sinusite con le erbe

Curare la sinusite è importante perché non degeneri. E' bene intervenire subito con farmaci, ma si può ridurre i sintomi con metodi naturali La prevenzione è fondamentale. Curare la sinusite con erbe officinali è più Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*