Quali centrocampisti comprare asta Fantacalcio gennaio 2015

Calcio

Quali centrocampisti comprare asta Fantacalcio gennaio 2015

Saponara-fantacalcio-centrocampista

Centrocampisti che possono fare la differenza con i bonus, questo il nostro consiglio.

Non ci sono stati movimenti eclatanti nel settore nevralgico del campo a gennaio quindi i fantallenatori devono sfruttare l’occasione al volo.

Avere un centrocampista capace di andare in gol o fornire assist è fondamentale nel fantacalcio, ma purtroppo questa finestra di mercato non offre molti spunti quindi va colta l’occasione al volo anche a rischio di spendere qualche credito in più per rafforzare questo settore.

L’unico centrocampista che può assicurare dei veri bonus può essere a nostro avviso l’empolese Saponara, calciatore capace di offrire assist e di esprimersi al meglio nella squadra da cui è partita la sua carriera, quindi per chi ha assoluto bisogno di migliorare la rosa è lui il miglior acquisto di questo mercato. Altro buon colpo è l’interista Brozovic, sicuramente non un assistman ma un centrocampista che ha subito dimostrato di saper dare equilibrio al centrocampo nerazzurro.

Restando in tema si può provare a puntare sul greco Fetfatzidis passato al Chievo, che come già intravisto al Genoa possiede buoni colpi e potrebbe essere decisivo in alcune gare in cui il risultato è in bilico.

Inutile invece puntare sui vari: Nocerino, Acquah, Husbauer e Gonzalez.

Se invece fossero ancora liberi si potrebbe fare un pensierino a Cataldi della Lazio e Donsah del Cagliari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.