Quali cibi possono mangiare i vegetariani? COMMENTA  

Quali cibi possono mangiare i vegetariani? COMMENTA  

Essere vegetariani non significa limitarsi o drasticamente cambiare la dieta e l’assunzione di vitamine. I vegetariani possono ancora mangiare carboidrati e cibi a base di proteine e minerali. Mangiare una varietà di cibi vi aiuterà a rimanere in buona salute.


Proteina
Le proteine sono una delle maggiori preoccupazioni per le persone vegetariane. Quando pensiamo alle proteine di solito si pensa alla carne, che è ovviamente vietata per un vegetariano. Tuttavia, un vegetariano può godere di una vasta gamma di proteine ​​mangiando cibi come tofu, proteine vegetali ristrutturate e legumi. Le noci sono anche una fonte di proteine soddisfacente.

Calcio
Il calcio è un importante aggiunta alla dieta di un vegetariano. Aiuta a mantenere le ossa forti e riempie alcuni vuoti da non mangiare prodotti a base di carne. Molti vegetariani mangiano formaggi e latte, che sono ottime fonti di calcio e proteine. Cereali e succhi di frutta fortificati sono anche buone scelte.

Carboidrati
Carboidrati accettabili includono un’ampia varietà di cereali integrali e pane. Cereali, crackers, focacce e pasta possono contribuire a dare ad un vegetariano la fibra necessaria a rimanere in buona salute.

L'articolo prosegue subito dopo

Frutta e Verdura
Frutta e verdura sono scelte ovvie per i vegetariani. Verdure a foglia verde e frutta vivaci colori sono particolarmente ricche di nutrienti, vitamine. Frutta e verdura anche sono uno spuntino perfetto tra i pasti.

Supplementi
I vegetariani che sentono di perdere minerali come ferro e zinco possono assumere integratori. Integratori minerali possono contribuire a fornire una dieta perfettamente bilanciata.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*