Quali cibi possono mangiare i vegetariani? COMMENTA  

Quali cibi possono mangiare i vegetariani? COMMENTA  

Essere vegetariani non significa limitarsi o drasticamente cambiare la dieta e l’assunzione di vitamine. I vegetariani possono ancora mangiare carboidrati e cibi a base di proteine e minerali. Mangiare una varietà di cibi vi aiuterà a rimanere in buona salute.

Leggi anche: Uno chef italiano usa gli avanzi del cibo delle Olimpiadi per cibare gli homeless


Proteina
Le proteine sono una delle maggiori preoccupazioni per le persone vegetariane. Quando pensiamo alle proteine di solito si pensa alla carne, che è ovviamente vietata per un vegetariano. Tuttavia, un vegetariano può godere di una vasta gamma di proteine ​​mangiando cibi come tofu, proteine vegetali ristrutturate e legumi. Le noci sono anche una fonte di proteine soddisfacente.

Leggi anche: Farina di kamut, dove trovarla

Calcio
Il calcio è un importante aggiunta alla dieta di un vegetariano. Aiuta a mantenere le ossa forti e riempie alcuni vuoti da non mangiare prodotti a base di carne. Molti vegetariani mangiano formaggi e latte, che sono ottime fonti di calcio e proteine. Cereali e succhi di frutta fortificati sono anche buone scelte.

Carboidrati
Carboidrati accettabili includono un’ampia varietà di cereali integrali e pane. Cereali, crackers, focacce e pasta possono contribuire a dare ad un vegetariano la fibra necessaria a rimanere in buona salute.

L'articolo prosegue subito dopo

Frutta e Verdura
Frutta e verdura sono scelte ovvie per i vegetariani. Verdure a foglia verde e frutta vivaci colori sono particolarmente ricche di nutrienti, vitamine. Frutta e verdura anche sono uno spuntino perfetto tra i pasti.

Supplementi
I vegetariani che sentono di perdere minerali come ferro e zinco possono assumere integratori. Integratori minerali possono contribuire a fornire una dieta perfettamente bilanciata.

Leggi anche

Donna

Shatush: prezzo completo

Colore capelli: tutti i consigli utili e prezzi per il trattamento shatush Da qualche tempo lo shatush rappresenta qualcosa di molto apprezzato nel panorama dell’hair style italiano: volti noti dello spettacolo come Belen Rodriguez e Sara Jessica Parker hanno spopolato sui social web, incorando questo trattamento come il più richiesto all’interno dei saloni di parrucchiere d’Italia. Ecco perché molte donne, su imitazione delle star dello spettacolo e del cinema, hanno iniziato a decolorarsi le punte dei capelli per assomigliare sempre più alle stesse. Come procedere con il trattamento shatush per capelli? Innanzi tutto, consigliamo di rivolgersi ad un parrucchiere ed Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*