Quali cibi sono ricchi di magnesio?

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Quali cibi sono ricchi di magnesio?

Il magnesio è un minerale che gioca un ruolo importante nel corpo. Mantiene le funzioni nervose, regola il battito cardiaco, e mantiene le ossa forti. Una sua carenza è rara, ma bassi livelli di magnesio sono stati associati con pressione alta e malattie cardiovascolari, e potrebbe anche influenzare il diabete e l’insulina. Perciò, è importante avere un’alimentazione ricca di magnesio.

Dose raccomandata

Si basa sull’età e il sesso. I maschi dai 19 ai 30 anni hanno bisogno di 400 mg di magnesio, le femmine di 300 mg. I maschi dai 31 anni hanno bisogno di 420 mg, e le femmine di 320 mg.

Verdure

Le verdure a foglia verde scuro come il cavolo cinese, gli spinaci e la bietola sono buone fonti di magnesio con 75 mg per mezza tazza.

Noci

Mandorle, noccioline, anacardi e burro di noccioline sono ricchi di magnesio. 2 cucchiaini di burro hanno dai 50 agli 80 mg, il 20 percento della dose giornaliera raccomandata.

Cereali integrali

il magnesio si trova nel germe dei cereali, quindi il pane integrale ne ha di più di quello bianco.

Avena, riso nero e crusca sono ricchi di magnesio con circa 50 mg a razione. Il burro di noccioline naturale su del pane integrale è un’ottima combinazione.

Fagioli e legumi

Fagioli, piselli e lenticchie sono buone fonti di magnesio con circa 35 mg a razione. Prova la zuppa di lenticchie o fagioli e riso nero per aumentare l’introito di magnesio.

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